AVVISO DI SELEZIONE

SOGGIORNO FORMATIVO PROMOSSO DAL NOIAW SCADENZA 30 APRILE 2015

E' bandita una selezione, per titoli e colloquio, finalizzata alla selezione di una  studentessa che parteciperà ad un soggiorno formativo a New York dal 6 al 15 giugno 2015, promosso e finanziato dall'associazione italo - americana NOIAW (National  Organization of Italian American Women).
La selezione è rivolta a studentesse iscritte ad un Corso di Studio della Scuola di  Architettura o al Corso di laurea Magistrale in Storia dell'Arte dell'Università di  Firenze.
Requisito di accesso alla selezione, oltre all'iscrizione ad uno dei Corsi sopra  riportati, è la perfetta conoscenza della lingua inglese.

Maggiori informazioni nella pagina Avvisi dell'Ateneo.

21 Aprile 2015 (Archiviata)