MENU

Mostra di Architettura

Sequenze Istantanee - Eufonie Sotterranee. Due Progetti per Orvieto

Si inaugura la Mostra Sequenze Istantanee - Eufonie Sotterranee. Due Progetti per Orvieto - Mostra di Architettura.
In esposizione due Tesi di Laurea in Architettura, riguardanti i complessi dell’ex Ospedale di Santa Maria della Stella e dell’ex Caserma Piave di Orvieto, risultato del lavoro svolto da Giacomo Zuppanti, Giorgia Timperi, Giulia Sati, Chiara Tasselli durante l’a.a. 2013-2014 sotto la supervisione di Michelangelo Pivetta ed Eleonora Cecconi.
Il lavori, analizzando gli aspetti storici, artistici, architettonici e urbanistici della città di Orvieto, si propongono di elaborare possibili soluzioni progettuali volte a riconsegnare nelle mani dei cittadini di Orvieto due luoghi rimasti per troppo tempo dimenticati.
L’esposizione, promossa da DIDA -  Dipartimento di Architettura con il Patrocinio del Comune di Orvieto e della Fondazione per il Centro Studi Città di Orvieto, avrà luogo da venerdì 18/09/2015 a domenica 04/10/2015 presso la Chiesa di San Giacomo, Piazza del Duomo, Orvieto (TR).
L’inaugurazione è prevista per venerdì 18 settembre alle ore 18.00 presso la Chiesa di San Giacomo, Piazza del Duomo, Orvieto (TR).

pivetta

14 Settembre 2015 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni