Master di II livello

: 03/02/2016
Domanda di iscrizione
: entro il 18/02/2016 alle ore 12:00

Il Master comprende lezioni frontali,  momenti seminariali, conferenze, laboratori, workshop ed interventi di esperti esterni. Le lezioni inizieranno il 20/02/2016 e si concluderanno alla fine di luglio dello stesso anno. Si svolgeranno prevalentemente il venerdì ed il sabato mattina. La presenza, ai fini del conseguimento del Diploma, è obbligatoria per almeno il 75% delle ore di ogni insegnamento.

Il corpo docente è formato da professori universitari ed esperti riconosciuti nelle varie materie trattate.Coordinatore scientifico del Master è il Prof. Pietro Basilio Giorgieri del Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze.

Il costo complessivo del Master è di € 1900.

La prima rata dovrà essere versata al momento dell’iscrizione.

Borse di studio

Sono previste 3/5 borse di studio messe a disposizione dal Master, a copertura del 50% del costo d'iscrizione.
Per partecipare alla selezione per l'assegnazione di tali borse è necessario inviare CV personale in formato europeo all' indirizzo mail mastersmartcity.unifiatgmail.com,  entro e non oltre il 1 febbraio 2016 alle ore 12.00.

Dovrà essere riportata nell'oggetto della mail la seguente dicitura (pena l'esclusione dalla selezione)  "RICHIESTA BORSA DI STUDIO - (nome, cognome) - MASTER IL PROGETTO DELLA SMART CITY 2015-2016"
Con l’invio del curriculum il candidato acconsente al trattamento dei dati personali, finalizzati all’inserimento del proprio nominativo all’interno della graduatoria dei beneficiari, che sarà pubblicata su questo sito il 3 febbraio 2016.

NB. Tale procedura di richiesta per le borse di studio non sostituisce la Domanda di ammissione al Corso, che dovrà comunque essere inviata in formato cartaceo secondo modalità e termini stabiliti.

22 Dicembre 2015 (Archiviata)