Borse per rimborso viaggio studio

Waseda University di Tokyo

waseda

Bando di selezione per l’assegnazione di n. 2 borse per rimborso viaggio studio presso la Waseda University di Tokyo, riservate a studenti iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale Quinquennale a ciclo unico e Laurea Magistrale (biennale) della Scuola di  Architettura dell’Università degli Studi di Firenze, all’interno dell’Accordo di collaborazione culturale con la Waseda University di Tokyo, Giappone

La  mobilità  prevede 10  giorni di  studio  in  collaborazione  con  il  Department  of Architecture della Waseda University, Tokyo.
Temi principali del viaggio studio sono:

• dinamiche socio-urbane nella città contemporanea giapponese
  • analisi comparata della cultura architettonica giapponese
  • metodi qualitativi di ricerca applicati all’architettura e alla città

Le domande compilate dovranno essere inviate per posta elettronica (in un unico file in  formato pdf) all’indirizzo segreteria-dipatdsps.it e all’indirizzo e-mail  del referente scientifico prof.  Leonardo  Chiesi (chiesiatunifi.it) entro e  non  oltre le  ore 12 del 3 marzo 2016.
L’oggetto della mail contenente  la  domanda  (in  formato pdf) deve  riportare  la  dicitura “Domanda di partecipazione al Bando di selezione per viaggio studio presso Waseda University”.

09 Febbraio 2016 (Archiviata)