MENU

Un Goto per Venezia

Concorso internazionale

La Fondazione Musei di Venezia, l’Alliance Française di Venezia, la famiglia Brandolini, la famiglia Rosenberg, David Landau, Promovetro e l’ Airc indicono il Concorso internazionale:


Un Goto per Venezia

 
per ricordare Marie Angliviel de la Beumelle Brandolini.
 
Il concorso è rivolto a tutte le persone di età compresa tra i 18 e i 30 anni che potranno presentare, entro il 31 agosto 2016, un progetto inedito che preveda, per la sua realizzazione, solo l’uso del vetro e delle sue declinazioni.
I progetti verranno valutati da una commissione ​ specialistica​ che ​ne selezionerà dieci ​per essere realizzati dai Maestri vetrai di Murano.
Il Concorso prevede lʼesposizione di tutti i dieci progetti e relativi manufatti prodotti a Murano in una mostra presso il Museo del Vetro programmata a febbraio 2017.

Allʼ ideatore del progetto vincitore sarà attribuita una borsa di studio di € 2.500 euro.

L'opera vincitrice ​rimarrà al Museo del Vetro ​ di Murano per essere esposta allʼ interno della sala dedicata a Marie Brandolini.
Per maggiori informazioni:

http://www.ungotopervenezia.it/
http://museovetro.visitmuve.it/it/attivita/concorso-internazionale-un-goto-per-venezia/

regolamento completo:
http://museovetro.visitmuve.it/it/attivita/concorso-internazionale-un-goto-per-venezia/regolamento/

info:
info@ungotopervenezia.com

 

goto venezia

10 Giugno 2016 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni