Io Studio a Firenze

Incontro alle Murate con i delegati all'orientamento delle dieci scuole d'Ateneo

io studio a firenze

Ultime incertezze su quale corso intraprendere dopo l’esame di maturità? Un’opportunità per “sciogliere i dubbi” legati all’inizio della carriera universitaria arriva con la quinta edizione di “Io studio a Firenze”, una serata dedicata all'orientamento e alla scelta del percorso universitario, in programma martedì 5 luglio al Caffè letterario delle Murate (Piazza delle Murate, Firenze).

L’appuntamento si svolge dalle 17 alle 21: gli studenti possono incontrare i delegati all'orientamento delle dieci Scuole dell'Ateneo, informarsi sui corsi di studio attivati per l'anno accademico 2016-2017, avere chiarimenti sui test di ammissione e sui servizi offerti dall'Ateneo.

La locandina è online #orientamentoUNIFI

22 Giugno 2016 (Archiviata)