Elezioni rappresentanti studenti

11 e 12 maggio 2021

Nei i giorni 11 e 12 maggio 2021 spono state indette le elezioni per:

• n. 3 rappresentanti nel Consiglio della Scuola di Specializzazione in Beni
    Architettonici e del Paesaggio;
  • n. 4 studenti nel Consiglio della Scuola di Architettura
  • n. 5 studenti nel Consiglio di Corso di Studio L Scienze dell’Archit ettura (B008)
    - n. 2 studenti al Dipartimento di Architettura (DIDA)
  • n. 3 studenti nel Consiglio di Corso di Studio L Pianificazione della città, del
    territorio e del paesaggio (B 0 16)
    - n. 1 student e al Dipartimento di Architettura (DIDA
  • n. 7 studenti nel Consiglio di Corso di Studio L Disegno industriale (B038)
    - n. 2 student i al Dipartimento di Architettura (DIDA);
  • n. 5 studenti nel Consiglio di Corso di Studio LM Design (B052)
    - n. 1 studente al Dipartimento di Architettura (DIDA);
  • n. 3 studenti nel Consiglio di Corso di Studio LM Architettura del paesaggio (B067)
  • n. 5 studenti nel Consiglio di Corso di Studio LM Architettura (B076);
    - n. 2 studenti al Dipartimento di Architettura (DIDA);
  • n. 7 studenti nel Consiglio di Corso di studio LM c.u. Architettura (B117)
    - n. 9 studenti al Dipartimento di Architettura (DIDA);
  • n. 3 studenti nel Consiglio di Corso di studio LM Pianificazione e progettazione della città e del territorio (B190);
  • n. 3 studenti nel Consiglio di Corso di studio LM Design sistema moda (B220).

Hanno diritto al voto e sono eleggibili tutti gli studenti regolarmente iscritti per
l’anno accademico 2020 2021.

Ciascuna elezione ha luogo con il sistema proporzionale di liste concorrenti; quando il numero degli elettori non è superiore a 100 si adotta invece il sistema nominale maggioritario: tutti gli elettori sono anche eleggibili, e risultano eletti color o che riportano nella votazione maggiori preferenze; il sistema nominale maggioritario si adotta anche per i Consigli di Corso di Studio per i quali non venga presentata o ammessa alcuna lista.

La procedura elettorale si svolgerà mediate voto elettronico a distanza ai sensi dell’art. 13 bis del Regolamento d’Ateneo per le elezioni studentesche.
La procedura telematica con espressione del voto a distanza si svolgerà tramite l’utilizzo di una piattaforma di voto telematico ELIGO, in modo da garantire, nell’espressione del diritto di voto i principi di personalità ed eguaglianza, libertà e segretezza.
L’elettore potrà accedere al sistema con le proprie credenziali uniche di Ateneo ed esprimere, una volta aperta la votazione, il proprio voto.
L’acceso al sistema di e-voting può avvenire tramite Pc, smartphone o tablet personale dell’elettore.

Il seggio telematico resta aperto per la votazione:

• 11 maggio 2021 dalle ore 9.00 alle ore 19.00;
  • 12 maggio 2021 dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Decreto n. 2983/2021 del Presidennte della Scuola di Architettura.

18 Marzo 2021 (Archiviata)