Assegnazione di n° 3 posti per viaggio di studio e seminario di progettazione architettonica e urbana

VINCITORI - Kagoshima University, Department of Architecture and Architectural Engineering (GIAPPONE)

Sono indette le selezioni per l'assegnazione dei n° 3 posti ed eventuale rimborso spese biglietto aereo e Japan Rail Pass per viaggio di studio e seminario di progettazione architettonica e urbana presso Kagoshima University, Department of Architecture and Architectural Engineering (GIAPPONE) per partecipazione all'educational workshop: Revitalizing villages and territori.es in southem Japan 1 °-Febbraio-23 Febbraio 2022 e seminario di progettazione architettonica e urbana da svolgersi a Firenze nel Settembre 2022, riservato a studenti iscritti ai Corsi di Laurea magistrale in Architettura, Architettura a ciclo unico e ai dottorandi iscritti al Dottorato di Ricerca in Architettura.

Le domande dovranno essere compilate e inviate al DIDA per posta elettronica ad entrambi gli indirizzi laura.cosc[AT]iunifi.it - andrea.volpe[AT]unifi.it ENTRO E NON OLTRE l'8 Dicembre 2021.

Domanda

Graduatoria finale

29 Novembre 2021 (Archiviata)