Blooming with the New European Bauhaus

Blooming

Sprint workshop
Rivolto a studenti e dottorandi DIDA
17 e 25 Maggio 2021
coordinato da REI Lab insieme al team di Futuri Speculativi

Il workshop curato in collaborazione con il team di Futuri Speculativi si articola quale iniziativa di promozione del secondo indirizzo del New European Bauhaus Prize, fungendo da momento di formazione e sensibilizzazione per gli studenti e dottorandi partecipanti. Questi, infatti, saranno introdotti agli approcci e agli strumenti della generazione di narrative future sulla base dei valori ispiratori del New European Bauhaus e svolgeranno il ruolo di “ambassador” per tutti gli studenti e ricercatori afferenti all’Università di Firenze.
L’obiettivo è raccogliere, tramite una indagine estesa, i concept o le idee progettuali che rispondano e riflettano i pilastri fondamentali dell'iniziativa New European Bauhaus

11 Maggio 2021 (Archiviata)