Borse per viaggio Studio/Seminario n.3 borse per rimborsi per viaggio di studio in Yerevan State University, Armenia - Dottorato

Sono indette le selezioni per l’assegnazione di n.3 borse per studenti finalizzate a rimborsi viaggio all’interno del progetto di ricerca italo-armeno denominato The Making of the Silk Road in Armenia (C7th-C14th): Vayots Dzor. Studi.

Possono presentare domanda gli studenti che:

1. risultino iscritti nell’a.a. 2020/2021 anni precedenti all’Università di Firenze, nei Corsi di Laurea sopra richiamati; o appartenenti al 35/36/37 ciclo di Dottorato come sopra richiamato;
  2. siano in possesso di una buona conoscenza della lingua Inglese;

Le domande dovranno essere compilate e inviate al DIDA per posta elettronica ad entrambi gli indirizzi: cecilia.luschi[AT]unifi.it, laura.cosci[AT]unifi.it, entro e non oltre il 30 settembre 2021 inserendo obbligatoriamente la conferma di ricezione della mail entro e non oltre il. L’oggetto della mail contenente la domanda (in formato pdf, non modificabile) deve riportare la dicitura “Contiene domanda Bando di concorso The Making of the Silk Road in Armenia (C7thC14th):Vaiots Dzor .

22 Settembre 2021 (Archiviata)