È indetta procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di n.1 (uno) incarico di lavoro autonomo esercitato nella forma della collaborazione coordinata da attivare per il potenziamento dell’attività di internazionalizzazione e supporto alla cooperazione e ricerca internazionale promossa dal Dipartimento di Architettura, [progetto 58501_RECUP “PREL.DIP.DA FONDI RIC.+C/T (DA 01/01/23-CD 15.02.2023)”], da affidare a: A) personale dipendente dell’Ateneo a titolo gratuito e/o, in subordine, B) soggetti esterni a titolo retribuito mediante stipula di contratto di lavoro autonomo esercitato nella forma della collaborazione coordinata.
I candidati dovranno, altresì, essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Laurea triennale o magistrale ai sensi D.M. 270/2004 o Laurea specialistica ai sensi D.M. 509/99 o equivalenti previgente ordinamento, nelle seguenti discipline: Scienze dell’Architettura (L-17), Scienze Politiche (L-36), Relazioni Internazionali (LM-52).
È inoltre richiesta
- Esperienza pluriennale di lavoro o studio presso un Ente internazionale di ricerca, capacità di lettura analisi bandi EU, nazionali e regionali;
- ottime conoscenze informatiche di Office, Google Analytics e Google Ads;
- Inglese B2 - fluente.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo il fac-simile allegato, dovrà essere indirizzata alla Direttrice del Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 29 Dicembre 2025, pena l’esclusione dalla procedura comparativa.
