PREMIO ARCH. GIOVANNI NERI SERNERI

Scadenza 5 ottobre 2018

Per ricordare Giovanni NERI SERNERI, prematuramente scomparso al termine di un brillante ciclo di studi universitari, che lo aveva portato a laurearsi in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze e, successivamente, a conseguire il titolo di Dottore di Ricerca in Tecnologie dell’Architettura presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, la famiglia conferisce un premio destinato a una tesi di Dottorato di Ricerca, il cui settore scientifico disciplinare di riferimento prevalente sia ICAR/12 Tecnologia dell’Architettura o, in mancanza di tale riferimento, sia stata seguita da un tutor appartenente al settore ICAR/12. Il concorso è aperto a tutte le sedi nazionali del Dottorato di Ricerca in Architettura.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta libera dovrà pervenire in via della Mattonaia, 8 Firenze, entro e non oltre il 5 ottobre 2018.

BANDO

domanda

Vincitori

18 Giugno 2018 (Archiviata)