home page > News > Conseguimento doppio titolo Laurea
17 Luglio 2018 - 15:20    Stampa la notizia: Conseguimento doppio titolo Laurea

Conseguimento doppio titolo Laurea

Laurea in LM-48 e Master “Urbanisme et Aménegement” dell’Università Bordeaux Montaigne"

Sono indette le selezioni per l’ammissione al programma per il conseguimento del doppio titolo di Laurea in Pianificazione e Progettazione della Città e del Territorio (LM-48) dell’Università degli Studi di Firenze (UNIFI) e del Master “Urbanisme et Aménegement” dell’Università Bordeaux Montaigne (UBM) per l’a.a. 2018/2019.

La procedura è finalizzata a selezionare al massimo 5 studenti intenzionati ad iscriversi per l’A.A. 2018/2019 al primo anno del corso di laurea in “Pianificazione e Progettazione della Città e del Territorio” e che al tempo stesso siano interessati a partecipare al programma per il conseguimento del doppio-titolo con l’Università di Bordeaux-Montaigne.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre, pena l’esclusione, le ore 13.00 del giorno 27 agosto 2018 (non farà fede la data del timbro postale).