Borse per viaggio Studio/Seminario

Graduatoria FINALE Bandoparziale rimborso 4 borse per viaggio studio Salta/Argentina

Sono indette le selezioni per l’assegnazione dell’idoneità e n. 4 borse per la partecipazione al viaggio studio a Salta (Argentina) da effettuare nel mese di settembre 2019. Tale viaggio è parte integrante del Seminario di approfondimento tematico “Analisi patrimoniale e progettazione territoriale della valle del Calchaquì in rapporto alle esperienze italiane di riqualificazione fluviale”.

Il Bando di selezione per l’idoneità e l’assegnazione a parziale rimborso di n. 4 borse per viaggio studio/seminario a Salta in Argentina per gli iscritti ai corsi di laurea magistrali della Scuola di Architettura e dal 4° anno del corso di laurea a ciclo unico della Scuola di Architettura e al corso di dottorato in Architettura di cui:

• n. 2 borse riservate a studenti iscritti al corso di laurea in Pianificazione e Progettazione della Città e del Territorio;
  • n. 1 riservate a studenti iscritti al corso di Dottorato in Architettura curriculum progettazione urbanistica e territoriale.

È prevista l’idoneità (senza borsa) a studenti iscritti ai corsi di laurea e di dottorato sopra indicati.

Le domande dovranno essere compilate e inviate al DIDA per posta elettronica ad entrambi gli indirizzi: daniela.poliunifi.it; grazia.poliunifi.it inserendo obbligatoriamente la conferma di ricezione della mail entro e non oltre il 4 giugno 2019.

L’oggetto della mail contenente la domanda (in formato pdf, non modificabile) deve riportare la dicitura “Contiene domanda Bando borse per viaggio studio/seminario a SALTA in Argentina”.

Bando

Domanda

Graduatoria Finale

12 Giugno 2019 (Archiviata)