home page > News > Borse per viaggio Studio/Seminario
Stampa la notizia: Borse per viaggio Studio/Seminario

Borse per viaggio Studio/Seminario

selezione per l’assegnazione di 3 posti per viaggio di studio presso Kagoshima University

Borse per viaggio Studio/Seminario

Avviso di selezione per l’assegnazione di n° 3 posti ed eventuale rimborso spese biglietto aereo e Japan Rail Pass per viaggio di studio e seminario di progettazione architettonica e urbana presso Kagoshima University, Department of Architecture and Architectural Engineering (GIAPPONE) per partecipazione all’educational workshop: Revitalizing villages and territories in southern Japan 14 Febbraio-5 Marzo 2020, riservati a:

• studenti iscritti ai Corsi di Laurea magistrale in Architettura, Architettura a ciclo unico
  • dottorandi iscritti al Dottorato di Ricerca in Architettura

Le domande dovranno essere compilate e inviate al DIDA per posta elettronica ad entrambi gli indirizzi: grazia.poli[at]unifi.it – andrea.volpe[at]unifi.it, inserendo obbligatoriamente la conferma di ricezione della mail entro e non oltre il 9 Dicembre 2019. L’oggetto della mail contenente la domanda (in formato pdf, non modificabile)
deve riportare la dicitura “Contiene domanda bando di concorso Giappone”.

Domanda

18 Novembre 2019