Borse per viaggio Studio/Seminario

n.4 borse per rimborsi viaggio studio a Sogamoso (Colombia)

Bando di selezione per l’assegnazione di n° 4 borse per rimborsi viaggio studio a Sogamoso (Colombia) riservate a studenti iscritti a uno qualsiasi dei Corsi di Laurea. Corsi di Dottorato e Master Universitario di Secondo livello della Scuola di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze, all’interno dell’Accordo di collaborazione con Universidad de Boyacà (sede di Sogamoso), Colombia.

Le domande dovranno essere compilate e inviate al DIDA per posta elettronica all’ indirizzo: grazia.poli[AT]unifi.itinserendo obbligatoriamente la conferma di ricezione della mail entro e non oltre il 27 MARZO 2020. L’oggetto della mail contenente la domanda (in formato pdf, non modificabile) deve riportare la dicitura “Contiene domanda Bando borse per viaggio studio/seminario Sogamoso (Colombia)".

20 Febbraio 2020 (Archiviata)