PREMIO ARCH. GIOVANNI NERI SERNERI

XIV Edizione

Per ricordare Giovanni NERI SERNERI, prematuramente scomparso al termine di un brillante ciclo di studi universitari, che lo aveva portato a laurearsi in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze e, successivamente, a conseguire il titolo di Dottore di Ricerca in Tecnologie dell’Architettura presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, la famiglia mette a disposizione la somma di 3.000,00 Euro per il conferimento di un premio destinato a una tesi di Dottorato di Ricerca, il cui settore scientifico disciplinare di riferimento prevalente sia ICAR/12 Tecnologia dell’Architettura o, in mancanza di tale riferimento, sia stata seguita da un tutor appartenente al settore ICAR/12. Il concorso è aperto a tutte le sedi nazionali del Dottorato di Ricerca in Architettura.

La domanda di partecipazione al concorso, diretta al Direttore del Dipartimento di Architettura, dovrà pervenire, esclusivamente per via telematica, all’indirizzo di posta elettronica selezioni[AT]dida.unifi.it entro e non oltre il 15 ottobre 2020.

Bando

05 Agosto 2020 (Archiviata)