Cultori della Materia

CULTORI DELLA MATERIA

I “Cultori della materia” sono esperti o studiosi, non appartenenti ai ruoli del personale universitario docente e ricercatore, che abbiano acquisito documentate esperienze e competenze in uno specifico ambito disciplinare.
La proposta di conferimento della qualifica di Cultore della Materia deve essere presentata da un docente di ruolo della disciplina nell’ambito della quale il Cultore della Materia  volgerà la propria attività.

• È necessario inviare all'indirizzo di mail cultori[AT]dida.unifi.it i seguenti moduli:
    - Modulo di richiesta NOMINA o RINNOVO;
    - breve Curriculum (solo per nuova nomina);
    - Copia pagamento Assicurazione.

Il premio di assicurazione infortuni ad adesione volontaria tramite versamento su bollettino di c/c postale n. 2535 intestato all’Università degli Studi di Firenze e l’importo del premio è di euro 6,50 quale importo minimo annuale non frazionabile e nella causale del bollettino dovrà essere indicato "Assicurazione infortuni periodo 1/10/2018-30/09/2019.

Per ogni dubbio fare riferimento al regolamento vigente.

• In entrambi i casi (sia nuova nomina che rinnovo) le domande devono essere presentare ENTRO e non OLTRE il 30 Novembre, in modo da permettere all'iter burocratico di essere espletato entro il mese di Dicembre.

• comunicare, sempre tramite email cultori[AT]dida.unifi.it, i nominativi dei Cultori non più attivi.

ultimo aggiornamento: 12-Nov-2018