MENU

Rimarchiamolo!

03 Marzo 2014 (Archiviata)

Concorso per il nuovo marchio del chianti Rùfina

Il concorso ha come finalità la realizzazione di un nuovo marchio per l’identificazione, la comunicazione e la promozione del Consorzio Chianti Rùfina, dei suoi prodotti e dei suoi servizi.

Il materiale richiesto deve essere consegnato alla Segreteria del Concorso, istituita presso la sede del DIDA – Dipartimento di Architettura, presso il plesso didattico di Santa Teresa, IV piano, via della Mattonaia, 14, Firenze, cap. 50121, ed in particolare a Grazia Poli, tel. 055.2755419, indirizzo e-mail grazia.poli@unifi.it che rimane a disposizione durante tutto lo svolgimento del concorso per quesiti o chiarimenti da richiedersi durante i normali orari di ufficio.

Le iscrizioni al concorso devono avvenire entro e non oltre il 20 marzo 2014, il briefing di presentazione si svolgerà in una data immediatamente successiva a detta data e che sarà comunicata appena possibile a tutti gli iscritti, mentre la consegna dei progetti dovrà avvenire entro e non oltre il 30 aprile 2014.

I lavori della commissione si concluderanno entro il 20 maggio 2014.

 

Facsimile domanda

 

rufina
 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni