indetta una procedura di valutazione comparativa per soli titoli per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di lavoro autonomo esercitato nella forma della collaborazione coordinata per l’espletamento di attività di geolocalizzazione e verifica di un dataset tabellare riguardante l’indirizzario delle attività economiche presenti nel territorio comunale di Scandicci, nell’ambito del progetto “Convenzione di ricerca per la definizione del Piano dello Spazio Pubblico e della Prossimità del Comune di Scandicci nell’ambito del Piano di Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima PAESC” (CUP B13C24004900004), da affidare a:
- personale dipendente dell’Ateneo a titolo gratuito e/o, in subordine;
- soggetti esterni a titolo retribuito mediante stipula di contratto di lavoro autonomo esercitato nella forma della collaborazione coordinata.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Laurea magistrale ai sensi D.M. 270/2004 o Laurea specialistica ai sensi D.M. 509/99 o equivalenti previgente ordinamento in Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Ambientale (LM-48).
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo il fac-simile allegato, dovrà essere indirizzata alla Direttrice del Dipartimento di Architettura e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 05/02/2026 pena l’esclusione dalla procedura comparativa.
