PREMIO ARCHITETTO MAURIZIO MANNUCCI

Prima Edizione - Riapertura termini presentazione domanda

Per ricordare Maurizio Mannucci, Architetto operante a Firenze, prematuramente scomparso, impegnato in molti progetti e cantieri di restauro di edifici di interesse storico-artistico e complessi monumentali, la Famiglia promuove l’istituzione di un premio destinato ad una tesi finale discussa presso le Scuole di specializzazione in Beni architettonici e del Paesaggio con sede in Itali.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita e non da diritto ad alcun compenso né rimborso di alcun genere. La domanda di partecipazione al concorso, assieme al materiale di cui ai punti che seguono, dovrà pervenire in plico chiuso, con indicato sul fronte “PREMIO ARCHITETTO MAURIZIO MANNUCCI”, entro e non oltre il 18 Gennaio 2019 (farà fede la data di arrivo o consegna all’Ufficio), al seguente indirizzo:

• Direttore del Dipartimento di Architettura UNIVERSITA' degli STUDI di FIRENZE, via della Mattonaia, 8 50121 Firenze.

Domanda
Proroga

01 Ottobre 2018 (Archiviata)