MENU
677

Traduzioni

TRADUZIONI

Per le pubblicazioni di testi in lingue straniere (inglese, francese, spagnolo, tedesco e cinese) destinati alla pubblicazione scientifiche e/o alla relazione in convegni o alla presentazione dei progetti di ricerca per l'area tecnologica di architettura, urbanistica e design, il personale docente e ricercatoere può usufruire di una lista di accreditamento di traduttori che avrà durata di due anni.

Le richieste e la lista traduttori vengono gestite dall'ufficio di Reclutamento Personale non Strutturato.

 

Richiesta informale all'Ufficio Reclutamento Personale non Strutturato

È necessario inviare all'Uffico Reclutamento Personale non Strutturato una richiesta esplorativa dove richiedere i nominativi di alcuni traduttori in quel momento disponibili e indicare il tipo di traduzione e un termine temporale entro il quale far svolgere l'attività.

L'Ufficio Reclutamento Personale non Strutturato risponde inviando:

  • un numero di traduttori disponibili (max 3);
  • i loro curricula.

In questo modo sarai in grado di poterli contattare per valutare le loro conoscenze sul tema oggetto della traduzione.

Individuato il traduttore devi PROPORRE

all'Ufficio Reclutamento Personale non Strutturato il traduttore prescelto tra quelli indicati in precedenza, il tempo per la consegna e i fondi su cui attribuire la spesa. Tutto questo riempiendo il modulo appositamente creato.

L'Ufficio Reclutamento Personale non Strutturato

Verifica la capienza dei fondi necessari e se l'esito è positivo, conferisce l'incaricato al traduttore prescelto.

Cosa fare una volta finita la traduzione

Dovrai verificare la qualità del lavoro svolto e una volta comunicato all'Ufficio Reclutamento Personale non Strutturato la tua approvazione verrà predisposta la liquidazione al traduttore.

 

 

Ultimo aggiornamento

26.05.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni